15ma Triennale di Arte Grafica di Tallinn

15ma Triennale di Arte Grafica di Tallinn

“For Love, Not Money”
Arte / mostre / dibattito / amore / denaro / arti grafiche / traccia
Dove: Museo d’Arte Kumu
Organizzato da: Fondazione della Triennale d’Arte Grafica di Tallinn
Quando: Gennaio-Aprile 2011
www.triennial.ee

La 15ma Triennale di Arti grafiche, dal titolo”For love, Not Money”, aprirà il 20 gennaio 2011 al Museo d’Arte Kumu.

Si pone come obiettivo quello di rispecchiare le attuali tendenze dell’arte moderna, ponendosi contro lo sfondo della crisi finanziaria globale e di esaminare i problemi associati alla creazione, alla modalità di esposizione e di accoglienza dell’arte in questo contesto.

Come risultato, il profilo che questa manifestazione ha avuto sinora, cambierà un po’- la Triennale del 2011 sarà un importante progetto curato per la prima volta. Le sue mostre verranno messe insieme da tre curatori- Eve Kase Eha Komissarov ( Estonia) e Simon Rees ( Nuova Zelanda/Lituania) – che selezioneranno le loro opere da collezioni d’arte provenienti da ogni parte del globo, così da rendere possibile il coinvolgimento di artisti di livello mondiale.

La Triennale comprenderà anche una mostra personale del vincitore del Gran Premio Colombiano del 2007, Oscar Muñoz e Mapping, una esposizione dei migliori lavori della Biennale di Arte grafica di Ljubljana.

LINK: www.tallinn2011.ee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>