In kayak a Tallinn

Gli appassionati di kayak potranno trovare pane per i loro denti a Tallinn.

Tra le varie attività proposte ai turisti, c’è infatti anche la possibilità di fare un tour acquatico – in kayak, appunto  – attraverso alcuni dei luoghi più suggestivi della capitale estone, tra cui la penisola Paljassaare, zona molto frequentata da chi pratica il birdwatching.

Il tour prevede un percorso di 9 km (per una durata di 4 ore circa) ed è facilmente praticabile anche da chi non ha esperienza di kayak. Tutta l’attrezzatura necessaria è fornita dagli organizzatori.

Naturalmente, per ovvie ragioni climatiche, questa attività si svolge solo nel periodo estivo, da giugno ad agosto, con cadenza bisettimanale (ogni mercoledì alle 18.00 e ogni sabato alle 13.00).

Ad accompagnare i partecipanti è una guida che parla in perfetto inglese. Il costo è di 30 Euro a persona e, su richiesta, c’è anche la possibilità di organizzare tour privati.

Per prenotare occorre chiamare il +372 5555 87 55 o scrivere un’e-mail all’indirizzo triin@360.ee

>> Per ulteriori informazioni: www.360.ee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>