Visitare Tallinn risparmiando

Avete programmato un viaggio a Tallinn e vorreste risparmiare un po’, non rinunciando alle principali attrazioni della bella capitale estone?

Un’ottima idea potrebbe essere, allora, acquistare la Tallinn Card. Questa card permette di ottenere sconti fino al 50% su circa 100 servizi e luoghi di interesse turistico convenzionati, tra cui musei, Spa, ristoranti, bar e trasporti pubblici.

La Tallinn Card è disponibile in 4 formati, con validità variabile dalle 6 alle 72 ore. I turisti possono così scegliere la tipologia più adatta alle proprie esigenze di soggiorno. Per i bambini fino a 6 anni, non è necessario comprare la card perché per questa fascia d’età trasporti, escursioni e gran parte delle entrate ai musei sono gratuiti. Per i bambini dai 6 ai 14 anni sono invece previste card con prezzo dimezzato:

Questi i costi dei vari formati:

6 Ore
Adulti 12 Euro – Bambini 6 Euro

24 ore
Adulti 24 Euro – Bambini 12 Euro

48  Ore
Adulti 32 Euro – Bambini 16 Euro

72 Ore
Adulti 40 Euro – Bambini 20 Euro

Una piccola nota sul formato da 6 ore, che non include tutte le offerte previste per gli altri tipi di card.

La Tallinn Card è acquistabile online o direttamente sul posto in diversi punti vendita cittadini.

Maggiori informazioni sono disponibili sul Sito Ufficiale di Tallinn.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>