La Libreria Apollo di Tallinn

 

Tallinn è una moderna capitale europea dove non mancano certo le occasioni per fare shopping.

Difficile e anche un po’ noioso raggruppare in un unico post, libri e artigianato locale, cibi e bevande, abbigliamento e decorazioni.
Periodicamente cercheremo di pubblicare sul blog, alcuni “consigli per gli acquisti”… in realtà i luoghi segnalati meritano, dal nostro punto di vista, una visita comunque.
E’ il caso della Libreria Apollo di Tallinn che offre al visitatore e al turista in particolare, una vasta gamma di libri in inglese sull’Estonia: dalle classiche guide turistiche, agli album fotografici, dai libri di storia alle biografie, dai romanzi ai libri di cucina . Una parte della libreria è dedicata interamente alla cartografia, con mappe molto dettagliate.

     

La libreria, situata al secondo piano del centro commerciale Solaris , in Estonia pst 9, a dieci minuti a piedi dal centro dell’Old Town, offre inoltre una notevole scelta di cd di importanti compositori estoni . All’interno della libreria, aperta tutti i giorni, dalle 10 alle 21, un bar e comode poltrone sono a vostra disposizione, per passare un po’ di tempo nel più totale e completo relax.

    

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>