Nõmme Jazz 2011 Summer Festival

Generalmente programmato in autunno, il Nõmme Jazz per il 2011 vedrà un’edizione estiva, che si terrà il 5 e il 6 agosto.

Come il nome stesso del Festival evidenzia, l’evento avrà come cornice il distretto di Nõmme e si focalizzerà su un’interessante combinazione di generi musicali, tra cui Jazz, Blues e World Music.

Tra gli interpreti presenti ci sarà Pepe Ahlqvist, artista blues finlandese di fama internazionale.

Le performance programmate per il 5 agosto saranno a ingresso gratuito, mentre il costo dei biglietti per i concerti del 6 variano dagli 8 ai 10 Euro, con sconti per studenti e pensionati ed entrata libera per i bambini al di sotto degli 11 anni.

Chi assisterà ai live potrà inoltre cogliere l’occasione per visitare il Glehn Park, area verde molto amata dagli abitanti del distretto di Nõmme, che nei mesi invernali viene spesso utilizzata come punto di osservazione delle stelle.

Per maggiori informazioni sul Festival: www.nommejazz.ee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>