Tallinn protagonista della musica alternativa con CitySonic

L’8 ottobre a Tallinn si terrà CitySonic, un Festival di musica alternativa. Dalle 8 di sera fino alle 4.00 di mattina sul palco del Festival si alterneranno performance di generi come lo psych-pop, l’indie rock, il punk rock, il prog-pop e l’indie pop.

Tra le band estoni presenti all’evento figurano i 3 Pead, i Brooklyn Candy Empire, gli ÖÄK, i Bad Apples, gli Honey Power, i Tolmunud Mesipuu, i Kurjam e i Talamak.

Si esibiranno inoltre i Tenniscoats, duo giapponese indie-folk, che nel corso della propria carriera musicale è stato coinvolto in numerose collaborazioni internazionali. Al CitySonic i Tenniscoats saranno accompagnati da Pastacas, artista sperimentale folk di origini estoni.

CitySonic si inserisce nella serie di manifestazioni che nel 2011 vedono Tallinn protagonista come Capitale Europea della Cultura.

>> Per ulteriori informazioni sul Festival: www.citysonic.ee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>