A Tallinn si terrà la Macedonia Week

© Rahvatantsu- ja lauluansambel Tanec

A partire dal 3 novembre a Tallinn si terrà la Macedonia Week, evento dedicato al ricco patrimonio culturale di questo paese dell’area balcanica.

La Macedonia Week si aprirà con un’esposizione di costumi folkloristici. In mostra, oltre ad abiti tradizionali, gioielli artigianali per un totale di 280 pezzi da collezione. Una sezione della mostra includerà inoltre opere di altri gruppi etnici, tra cui turchi e albanesi.

Sabato 5 novembre, presso il Nokia Hall Foyer, sarà invece inaugurata una rassegna di arte contemporanea dal titolo In City. In mostra le opere di diversi artisti macedoni, come Zaneta Vangeli, Aneta Svetieva, Vana Uroshevic, Aleksandra Petrusevska, Igor Toshevski, Jovan Sumkovski e Blagoja Manevski.

Nella medesima giornata, a partire dalle 19.00, presso il Nokia Concert Hall, si terrà uno spettacolo di danze e canti folcloristici macedoni.

L’entrata a tutti gli eventi è libera.

2 risposte a A Tallinn si terrà la Macedonia Week

  1. Hello, its good paragraph about media print, we all be aware of media is a impressive source of data.

  2. Good site you’ve got here.. It’s hard to find quality writing like
    yours these days. I really appreciate individuals like you!
    Take care!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>