L’aeroporto di Tallinn: informazioni utili

Forniamo di seguito una serie di informazioni utili sull’aeroporto di Tallinn (Tallinna Lennujaam).

Dove si trova l’aeroporto

L’aeroporto di Tallinn è a una ventina di minuti circa dalla città, comodamente collegato al centro da un servizio di autobus (autobus N.2 e autobus N.90). Sono naturalmente presenti anche taxi e per chi desidera noleggiare un’auto vi sono uffici delle più note compagnie internazionali come Avis, Europcar e Hertz.

Servizio Wi-fi

Chi si reca a Tallinn per la prima volta noterà subito, con piacevole sorpresa, la presenza di Wi-fi spot gratuiti nel terminal, un ottimo servizio che permette a businessmen, viaggiatori e turisti di collegarsi a internet in qualsiasi momento e intrattenersi prima dell’imbarco.

Shopping

Come ogni aeroporto che si rispetti anche quello della capitale estone è fornito di negozi per ogni gusto: dalla libreria al classico Duty Free, in cui acquistare profumi e prodotti di vario tipo, a prezzi scontati.

Aree fumatori

A differenza di molti aeroporti internazionali, in quello di Tallinn esistono aree destinate ai fumatori, appositamente segnalate sulla mappa dell’edificio. Al di fuori di queste zone dedicate è ovviamente proibito fumare.

Questo è infine l’indirizzo del sito ufficiale dell’aeroporto di Tallinn: www.tallinn-airport.ee

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>