Visitare Tallinn con i bambini

Tallinn è una città a portata di turisti di qualsiasi età, bambini compresi.

Di luoghi  da visitare in grado di divertire anche i più piccoli ce ne sono in gran quantità, a partire dalla stupenda Old Town. Passeggiare per le vie del centro di Tallinn rappresenta un vero e proprio tuffo nel Medio Evo, periodo storico che da sempre accende la fantasia dei bambini.

Nei mesi più caldi, la visita nella capitale estone è resa ancor più appetibile dallo Zoo cittadino, ricco di numerose specie di animali tra uccelli, mammiferi, rettili e pesci.

Chi desidera invece trascorerre una giornata all’insegna dell’avventura, può optare per il Nõmme Adventure Park, in cui è possibile cimentarsi in emozionanti percorsi sospesi tra gli alberi.

Per concludere in maniera dolce il soggiorno con i bambini una tappa imperdibile sono infine i due Musei del Marzapane, in Pikk tn 16 e Viru tn 4.

Buon divertimento!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>